La sapienza millenaria che combina le essenze e i distillati più preziosi, ottenendo i sapori e i profumi più gustosi, trova nell'azienda Le Distillerie di Sarnico® un interprete moderno con una gamma completa di prodotti.

Nel 2013 è nato il marchio Pòta! Che grappa, una grappa a km 0 volta a valorizzare il territorio di Bergamo e provincia, che con il tempo è andata completandosi: fino ad oggi sono disponibili la versione Pòta! Che grappa CLASSICA, quella invecchiata 12 mesi e che prende il nome di Pòta! Che grappa LA EGIA, e infine una novità, la Pòta! Che grappa MOSCATO.

Alla categoria grappe morbide e profumate, si aggiungono due prodotti speciali: la Grappa Acqua Alta di Venezia, in una raffinata e preziosa confezione nata per celebrare una delle più belle città del mondo, e laGrappa 1907 GUSTO ATALANTINO, per tutti i tifosi della Dea, squadra di calcio di Bergamo e per la quale la nostra azienda è licenziatario ufficiale.

Sosteniamo inoltre il progetto culturale "Ambasciatori di Donizetti", promosso dalla Fondazione Donizetti di Bergamo. Abbiamo creato per l'occasione una linea di prodotti di liquori per aperitivi, Amico Fritz Perfetto Spritz ed Elisir D'Amore Bitter 24, quest'ultimo ottimo da utilizzare per preparare il Donizetti Spriss, l'aperitivo ufficiale di Bergamo.

Per maggiori informazioni